Mail Phone
Corpo e anima in movimento
SciareOfferte e pacchetti speciali Scopri
Mountain

Il paradiso invernale dell’Alto Adige

Il divertimento è assicurato

Pow(d)er up your life! Anche sulla Strada del Vino dell’Alto Adige, l’inverno possiede un fascino semplicemente delizioso! Anche in questa stagione, il Terzer si rivela un punto di partenza ideale perché si trova vicino a tutto: vicino ai mercatini di Natale, vicino alle città principali, vicino ai comprensori sciistici. La vostra permanenza si completa con un’ottima cucina e wellness avvolgente.
Per godersi la città
Il fascino dei mercatini
di Natale
Le vie sono decorate con luminarie e alberi di Natale, il profumo di biscotti di Natale e vin brûlé aleggia nell’aria. Nella deliziosa piazza Walther di Bolzano viene allestito l’ormai leggendario mercatino di Natale. E poi ci sono i suggestivi mercatini di Natale di Merano, Bressanone, Vipiteno, Trento. Altrettanto graziosi, sono i mercatini più piccoli dei borghi.
Mercatino di natale a Bolzano
Un pieno di aria pura di montagna
Sole e sport in
ogni declinazione
A valle, vi godete il piacevole sole invernale. Una passeggiata attorno al Lago di Caldaro, lungo il sentiero didattico enologico, sulla collina vi attende Castelfeder, verso Termeno o Magrè, oppure un’escursione alla volta di una baita. Oppure, scegliete uno dei tanti comprensori invernali: Obereggen, Passo di Oclini, Cermis, Paganella e Pampeago invitano a trascorrere giornate invernali spensierate con lo sci, il fondo, lo slittino, le escursioni sulla neve e lo scialpinismo. Scegliete voi di giorno in giorno!
Sulla pista da slittino
Quote
Pow(d)er up your life!
Quote
Circle
Logo Südtirols Süden Logo Südtiroler Weinstraße - Strada del Vino Logo Südtiroler Unterland Logo Bike Hotels Südtirol Logo booking südtirol Logo Bett und Bike