Solo il meglio è abbastanza! Questo è il motto che regna nella nostra cucina, e che ci spinge a occuparci dei nostri ospiti.
“FRESCO, PIÙ FRESCO, FRESCHISSIMO”: ecco a cosa prestiamo attenzione quando facciamo la spesa o quando prepariamo le nostre pietanze. La nostra pasta fresca è fatta rigorosamente in casa, le insalate sono di giornata, la carne selezionatissima. E il pesce? Da noi non si trovano pesci congelati settimane e settimane prima; un pesce deve nuotare, e il più a lungo possibile. Le trote e i salmerini, per esempio, nuotano nella nostra fontana, immerse in purissima acqua di sorgente. E cosa dire dei dessert? I migliori estimatori sono i nostri ospiti, che apprezzano moltissimo le nostre creazioni, naturalmente fatte in casa.
Le pizze cotte nel forno a legna sono molto apprezzate dalla nostra clientela. L’impasto è fatto con poco lievito, e viene lasciato lievitare almeno per ventiquattro ore. E’ questo “segreto” che rende la nostra pizza leggera e digeribile per tutti.
Per lo Chef Valentin e il pizzaiolo Gigi preparare le loro specialità al momento è fondamentale per l’ottima riuscita dei piatti; questo però richiede tempo. La fretta può rovinare il risultato! Sia chi vuole cucinare, sia chi vuole mangiare deve avere un po’ di pazienza!