Pieni di gioia, orgoglio, ed enorme soddisfazione Vi annunciamo che da poco siamo stati insigniti del prestigioso
Premio alla cultura enogastronomica 2012 . Questo premio viene assegnato ogni anno agli esercizi di ristorazione che curano in maniera esemplare la cultura enologica e in particolare si distinguono per la promozione dei vini e della cucina altoatesina. Criteri per l’assegnazione del premio sono la carta dei vini e la loro presentazione, l'offerta gastronomica e gli abbinamenti con i vini, la formazione dei collaboratori, le iniziative e i progetti atti a promuovere l'immagine dei vini e della cucina altoatesini. Il Premio alla cultura enogastronomica dell'Alto Adige è un’iniziativa del Settore Vitivinicolo Altoatesino e dell'Unione Albergatori e Pubblici Esercenti dell'Alto Adige (HGV).
Avete senz’altro compreso il ruolo di primaria importanza che il vino ha per noi. Nella nostra
cantina trova spazio un vasto assortimento di vini locali e internazionali. Il nostro conoscitore di vini e Chef junior Lukas, in qualità di esperto, consiglia gli ospiti interessati, e se lo desiderano li
guida alla scoperta di vigneti e cantine . Inoltre organizziamo su richiesta
degustazioni vinicole nel nostro albergo. Oppure proponiamo, perché no, una piacevole passeggiata lungo il Sentiero didattico del vino a Cortaccia.
Per chi avesse voglia di approfondire:
VIDEO
VIDEO